Catania, agenti delle “volanti” e Squadra Mobile hanno intrappolato due “topi” d’appartamento

0
550
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Nella serata dello scorso 6 agosto u.s., agenti delle Volanti e della Squadra Mobile sono intervenuti in via Domenico Morelli, nel quartiere Canalicchio, a seguito di una segnalazione al 113 concernente un furto in abitazione.

Gli equipaggi sono giunti immediatamente sul posto e hanno individuato tempestivamente gli autori del reato identificati per ARENA Daniele, classe 75 e GIORDANO Gaetano, classe 95.

Il primo è stato bloccato mentre usciva da un appartamento ubicato al piano primo, portando con sé uno zaino contenente preziosi per un valore di circa 4.000 euro che erano stati appena appena asportati dall’abitazione rovistata.

Il GIORDANO, invece, è stato sorpreso all’interno di un’autovettura, pronto a mettere in moto in attesa dell’arrivo del complice.

I due, con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati arrestati, congiuntamente, per concorso in furto aggravato e sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio direttissimo.

Al termine del procedimento, ARENA Daniele è stato rinchiuso nella Casa Circondariale Piazza Lanza, mentre GIORDANO Gaetano è stato sottoposto agli arresti domiciliari.