Jalisse
Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 settembre ore 11.30 Aula Magna del Conservatorio di Musica “A.Scontrino” Via Francesco Sceusa, 6 Trapani

Trapani, 3 settembre 2017 – I Jalisse saranno presenti alla conferenza stampa di presentazione della Prima Edizione del Trapani Pop Festival (4 – 9 settembre 2017, Arena del Conservatorio di Musica “A.Scontrino” di Trapani), che si terrà domani, alle ore 11.30, nell’Aula Magna del Conservatorio “A.Scontrino” di Trapani, in Via Francesco Sceusa, n. 6, a Trapani. 

I Jalisse sono un duo musicale italiano, composto da Fabio Ricci e Alessandra Drusian. Nel 1997 hanno vinto il Festival di Sanremo, categoria big, con il brano “Fiumi di parole”. I Jalisse sono sempre stati artisti, produttori, discografici, editori di se stessi, indipendenti già dalla loro prima apparizione in tv. Attualmente conducono un programma radiofonico “Localitour d’Autore” per promuovere la musica emergente che sarà tra i media partner del Trapani Pop Festival. Tra le altre attività nel contesto dell’evento: Fabio Ricci sarà in giuria e  Alessandra Drusian collaborerà alla conduzione delle serate.

Alla conferenza stampa presenti anche: Giovanni De Santis  (direttore artistico dell’Ente Luglio Musicale Trapanese), M° Walter Roccaro, (direttore del Conservatorio di Musica “A.Scontrino” di Trapani), Gianni Errera (Presidente dell’etichetta discografica romana (“One Publishing e Music”), Rino Marchese (direttore artistico di Rinoscky Records),   Antonella Lusseri (responsabile comunicazione della Cooperativa  Badia Grande).

Saranno presenti gli sponsor e i gruppi che parteciperanno al contest: Timboscica da Messina, Marco Iantosca da Avellino, Livio Livrea da Napoli,Laperrone da Lecce, Misga da Andria, Giacomo Hotice Visintin da Venezia, Antura da Trapani, Roberta Prestigiacomo da Trapani, Faro-Bagaglini da Roma, Four Guys One Carbonara da Palermo.

“Trapani Pop Festival” è ideato dall’Ente Luglio Musicale Trapanese – Teatro di Tradizione, finanziato dal bando SIAE Sillumina, in collaborazione con il Comune di Trapani, il Conservatorio di Musica “A.Scontrino”, Amici della Musica di Trapani, Cooperativa Badia Grande.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here