Catania. Aggressione Ispettore Licari: Consiglio comunale promuove manifestazione di solidarietà

0
982
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Aggressione Ispettore Licari: Consiglio comunale promuove manifestazione di solidarietà. L’iniziativa si svolgerà sabato 9 settembre alle 18.30 in via del Rotolo. La presidente Francesca Raciti.

Invitiamo tutti i cittadini a partecipare per riaffermare i principi di legalità e civiltà e abbattere il muro di silenzio su quanto accaduto.

Solidarietà all’Ispettore Luigi Licari e ai suoi familiari e riaffermazione dei principi di legalità e civiltà. Sono tra gli obiettivi della manifestazione che il Consiglio comunale di Catania, presieduto da Francesca Raciti, ha organizzato per sabato 9 settembre in via del Rotolo, a una settimana dalla brutale aggressione subita dal rappresentante della Polizia municipale di Catania.
Alle 18.30 una marcia della solidarietà partirà dalla Rotonda di via del Rotolo per giungere sino a piazza Nettuno.
E’ un’iniziativa voluta da tutti i consiglieri  precisa la presidente Raciti – , al di là dell’appartenenza politica, per esprimere vicinanza alla famiglia dell’ispettore Licari e allo stesso tempo fare leva sulla coscienza civica dei nostri concittadini. Invitiamo tutti a partecipare anche per abbattere il muro di silenzio che si è alzato su questo triste e inaccettabile avvenimento.