Catania, arrestato mentre scaricava merce da un furgone entrambi rubati

0
812
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Nel pomeriggio di ieri personale delle volanti dell’U.P.G.S.P. ha tratto in arresto MACCARRONE Massimiliano, pregiudicato, classe 80, il quale veniva sorpreso durante le operazione di scarico di merce rubata, contenuta all’interno di un furgone, anch’esso di provenienza furtiva.
In particolare, a seguito di nota diramata da questa Sala Operativa, una pattuglia si portava in questo Viale Moncada e, dal retro di un condominio, individuava la presenza del furgone sospetto con un individuo a bordo. Quest’ultimo metteva in moto il mezzo e tentava di scappare senza riuscirci, grazie allo sbarramento delle vie di fuga efficacemente realizzato dai due operatori. Ciononostante, anziché arrendersi il soggetto proseguiva la fuga appiedato, opponendo resistenza attiva ai poliziotti, che riuscivano definitivamente a bloccarlo dopo una pericolosa colluttazione.
Successivamente identificato, il MACCARRONE, che veniva trovato in possesso di tre piccoli coltelli a serramanico e di variegato materiale da pesca, del valore di circa 2.000 euro, veniva arrestato per il reato di resistenza a P.U. e denunciato a piede libero per i reati di ricettazione in concorso con persona rimasta ignota e possesso abusivo di armi.