Villafrati (PA). Agenti della Squadra Mobile di Palermo scoprono una piantagione di marijuana

0
1080
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Agenti della Sezione “Antidroga” in servizio presso la Squadra Mobile hanno  tratto in arresto, in  flagranza del reato di coltivazione di piantagione di sostanza stupefacente del tipo marijuana e di furto di energia elettrica, CALABRESE Alberto, pregiudicato palermitano di anni 23

I poliziotti  si recavano  presso l’abitazione del Calabrese ubicata in una contrada  fuori del centro abitato di Villafrati,  per procedere a perquisizione domiciliare.

Le loro intuizioni si rivelavano giuste ed infatti venivano rinvenute in un vano di pertinenza dell’immobile, nr. 43 piante di marijuana di altezza compresa tra i 60 ed i 120 cm, sottoposte a sequestro, unitamente al materiale occorrente per la coltivazione, fra cui 12 lampade alogene, nr. 2 climatizzatori  a parete e 14 trasformatori di corrente.

Inoltre si faceva intervenire personale tecnico dell’Enel che constatava che il predetto vano era alimentato mediante  allaccio abusivo alla rete elettrica.

Il Calabrese, su disposizione del P.M. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.