Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 64
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    64
    Shares

Il mondo dello sport si mette in mostra con oltre mille atleti, cinquanta associazioni e federazioni provenienti da tutta la Sicilia e più di cento attività da sperimentare.

Oltre mille atleti, cinquanta associazioni e federazioni provenienti da tutta la Sicilia e più di cento attività da sperimentare.

Il mondo dello sport si mette in mostra a Palermo e lo fa al centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea con la prima edizione dello “Sport Show, fiera dello sport”.

Un evento organizzato dallo stesso team del Motor Show (svolto lo scorso giugno), che celebra lo sport in ogni forma e chiama a raccolta – da tutta l’Isola – campioni pluripremiati, atleti professionisti e amatori.

Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 settembre sarà possibile prendere parte al villaggio dello sport,  un calendario ricco di gare, dimostrazioni e lezioni impartite da istruttori dal curriculum costellato di titoli e medaglie.

L’evento, è patrocinato dal Comune di Palermo e dal Coni Sicilia e ha come obiettivi la promozione sportiva e l’integrazione.

Fra le tante esibizioni, anche la danza orientale con il corpo di ballo della nuova Accademia di Danza “A Piedi Nudi”, “Keda Raqsa Group “, di Sanny Vinci,  sarà protagonista venerdì 15 settembre   nel corso dell’evento  dalle 17 alle 19,  e domenica  17 settembre  dopo le 20.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here