Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

Arriva un nuovo canale di informazione per la Fondazione Giglio di Cefalù che sfrutta le potenzialità offerte dall’applicazione WhatsApp. Si chiama Ospedale Giglio WhatsApp News e consente agli utenti, iscritti al servizio, di riceve, sul proprio telefonino, in tempo reale, notizie e aggiornamenti su tutte le prestazioni sanitarie che offre il complesso ospedaliero.
“Una struttura all’avanguardia nella tecnologia sanitaria – ha detto il direttore generale Vittorio Virgilio – deve esserla anche nella comunicazione sfruttando le tecnologie esistenti per facilitare la conoscenza dei servizi offerti e mantenere un costante contatto con utenti e territorio. WhatsApp – ha aggiunto – amplia e completa gli strumenti di comunicazione diretta a disposizione della Fondazione”.
Attivare Ospedale Giglio WhatsApp news è semplice e richiede due passaggi: memorizzare tra i contatti del cellulare il numero 334-6433078 e inviare, tramite WhatsApp, al numero appena salvato, un messaggio di testo riportando nome, cognome e la parola Iscrivimi. Il numero non risponde a chiamate e non sostituisce i canali attivi per tutti i servizi della Fondazione Giglio.
Per maggiori informazioni è stata creata una pagina dedicata sul portale della Fondazione: ospedalegiglio.it
Il servizio è gratuito ed è gestito dall’Ufficio Comunicazione e Stampa della Fondazione Giglio.
“E’ un altro tassello – ha detto il responsabile Vincenzo Lombardo – per una comunicazione multicanale che integra i mezzi tradizionali di informazione con le evolute piattaforme del mondo digitale dai social alle applicazioni di messaggistica più diffuse come gli sms e WhatsApp”.
La Fondazione Giglio è presente sui più noti social network: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Google Plus e YouTube. Redige da 12 anni una newsletter con oltre 7 mila iscritti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here