A20 ME-PA. Chiusa al traffico la tratta autostradale tra lo svincolo di Brolo e quello di Rocca di Caprileone in entrambi le direzioni

0
645
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Dalle ore 22:00 del 28 settembre alle ore 6:00 dell’indomani, la tratta autostradale compresa tra lo svincolo di Brolo e quello di Rocca di Caprileone sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia, per potere collocare un cartello a Messaggio Variabile a circa 250 mt prima dell’imbocco della Galleria Capo d’Orlando lato monte (direzione di marcia da PA verso ME).

Pertanto gli utenti diretti a PA dovranno obbligatoriamente uscire a Brolo e rientrare in autostrada utilizzando lo Svincolo di Rocca di Caprileone. Quelli diretti a ME dovranno uscire a Rocca di Caprileone e rientrare allo svincolo di Brolo.

Tale momentanea chiusura in ore notturne è stata programmata dagli Uffici Tecnici per non limitare il traffico della giornata.

Le deviazioni e le uscite obbligatorie saranno indicate in loco da apposita cartellonistica.

Ditta esecutrice società Capo d’Orlando scrl costituita in ATI dalle imprese Luigi Notari spa (mandataria) e Costruzioni Bruno Teodoro spa (mandante).

 

I Pannelli a Messaggio Variabile – in genere montati a lato o sopra le carreggiate – sono impiegati per incrementare la sicurezza viaria e per migliorare la comunicazione con gli utenti fornendo informazioni in tempo reale h24, testi, immagini e messaggi riguardanti la viabilità, le emergenze, i lavori in corso, le chiusure al traffico, la videosorveglianza ed in genere anche informazioni di pubblica utilità. In sintesi aumentano la sicurezza della viabilità.