Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

E’ stata pubblicata all’albo pretorio del Comune la graduatoria definitiva dei candidati operatori per l’assistenza specialistica per gli alunni disabili per l’anno scolastico 2017/2018.

Dopo la presentazione dei ricorsi da parte di alcuni concorrenti a seguito della pubblicazione della graduatoria provvisoria, si è proceduto a stilare le nuove graduatorie.

Le graduatorie definitive scaricabili dal sito web del Comune e dall’albo pretorio on line presentano 1058 candidati ammessi per il profilo A operatore specializzato, 250 per il profilo B assistente alla comunicazione  e 90 per il profilo C tecnico qualificato per l’orientamento, l’educazione e l’assistenza ai minorati della vista.

Sono invece 71 i non ammessi per il primo profilo, 60 per il profilo B e 11 per il profilo C.

I minori che necessiteranno dell’assistenza sono 141; saranno pertanto impegnati a lavoro i primi 125 operatori del profilo A, 11 del profilo B ed infine 5 del profilo C.

Così come indicato nella determinazione n. 691 del 05/10/2017 i candidati verranno convocati mediante un avviso pubblico per comunicare loro l direzione didattica di appartenenza.  La data di convocazione verrà resa nota nei prossimi giorni.

Per informazioni ulteriori è possibile rivolgersi al responsabile del Servizio la signora Giuseppa D’Amico g.damico@comune.bagheria.pa.it tel. 091943430.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here