Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

L’Ugl siciliana, presenti anche i vertici nazionali del sindacato, ha incontrato oggi a Palermo Nello Musumeci, candidato alla Presidenza della Regione Sicilia. All’incontro hanno partecipato tra gli altri il segretario generale, Francesco Paolo Capone, il vice Segretario generale, Claudio Durigon, il segretario confederale, Giovanni Condorelli, il responsabile dell’Ugl Sicilia, Giuseppe Messina.

“Esprimo soddisfazione per l’incontro con Musumeci volto a fare il punto sul programma di sviluppo della Regione Siciliana, improntato sulla riqualificazione della forza lavoro – ha poi commentato Paolo Capone, segretario generale UGL, a margine dell’incontro con l’onorevole Nello Musumeci. – “L’UGL condivide il piano politico ed economico proposto dal candidato, volto a ridare dignita’ ad una terra ricca di potenzialità, partendo proprio dall’occupazione.

Musumeci e’ certamente una guida sicura su cui puntare per sostenere le imprese e l’intero indotto attraverso la promozione del turismo, della formazione, agricoltura e professionalità”.

Per Giovanni Condorelli, Segretario Confederale dell’Ugl con delega alle politiche del Mezzogiorno,  “l’UGL rappresenta oggi una vera alternativa sindacale, un laboratorio di proposte e  idee, il grande riscontro avuto nel corso dell’incontro con l’amico Musumeci, in termini di partecipazione e ospiti politici, rappresenta per noi ancora una volta la conferma,  che abbiamo imboccato la strada giusta”.

 

Ciao, ti invito o a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.