Catania: in una busta di plastica 1 kg di marijuana, arrestato un 21enne

0
538
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Nel corso di mirato servizio di osservazione effettuato nel pomeriggio di ieri, da personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” unitamente a personale dell’U.P.G.S.P. della Questura di Catania, in questa via Macaluso, nel rione di Picanello, giungeva, a bordo di scooter, BARBAGALLO Christian il quale portava al seguito una busta in plastica che provvedeva ad occultare in una zona sciarosa.

Gli operatori, ritenuto che la busta potesse contenere sostanza stupefacente, decidevano di intervenire per bloccare il BARBAGALLO. L’intuizione degli investigatori si rivelava corretta, atteso che, all’interno del citato sacchetto, venivano rinvenuti e sequestrati n.100 (cento) involucri, c.d “stecche”, di sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché ulteriori 5 involucri in plastica contenenti la medesima sostanza,  per un peso complessivo di kg.1 circa.

Espletate le formalità di rito, BARBAGALLO Christian è stato associato presso il carcere di Catania “piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.