Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

A seguito dell’accordo siglato il 1° agosto scorso, tra il Presidente dell’Inps Tito Boeri e il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio del Sette per migliorare i servizi offerti ai militari, che ora sono svolti dalle direzioni provinciali, la sede Inps dal primo di ottobre ha istituito il Polo Nazionale Arma dei Carabinieri, collocandolo presso gli uffici di Chieti.

Oggi pomeriggio, presso la sede dell’Istituto di Previdenza Sociale sito presso il Teate Center, si è svolta la cerimonia di presentazione e la scopertura della targa alla quale hanno partecipato il Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Gen. Tullio Del Sette, la Direttrice generale Inps Gabriella Di Michele, la Direttrice regionale Inps Valeria Vittimberga, il Direttore provinciale Inps di Chieti Alessandro Romano.

A margine della inaugurazione ha avuto luogo, poi, lo scambio ufficiale di omaggi tra il Comune di Chieti, il Comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, e la Direttrice generale Inps

 

«Con il Generale Del Sette e con il Generale Bernardini, Sottocapo di Stato Maggiore del Comando Generale dei Carabinieri e responsabile a livello centrale del CNA – ha detto il Sindacoabbiamo avuto modo di scambiare positive opinioni sulla presenza dell’Arma dei Carabinieri a Chieti e sulla straordinaria operazione che vedrà protagonista a livello nazionale la sede Inps della nostra città. Gli uffici di via Spezioli completeranno il lavoro che viene già svolto dai Carabinieri presso il nostro Cna. Come sindaco della città di Chieti non posso che essere orgoglioso di ospitare sul territorio tali strutture che erogano servizi in favore dell’Arma».