Assessore al Bilancio e Finanze Maria Laura Maggiore
Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Con la delibera di Giunta n. 281 del 15 novembre 2017 l’amministrazione comunale ha approvato il bilancio di previsione 2015, il pluriennale 2015-16-17 e la relazione previsionale e programmatica che verrà sottoposta al Consiglio comunale.

Adesso il bilancio approvato dalla Giunta verrà trasmesso ai competenti organi per il consueto iter di approvazione: alla II Commissione comunale Bilancio, al collegio dei revisori dei conti per il previsto parere, ed infine la proposta approderà in Consiglio comunale per la definitiva approvazione.

Gli uffici stanno già lavorando alla realizzazione delle copie cd da fornire a tutti consiglieri comunali per il relativo studio al fine di proporre eventuali emendamenti.

L’amministrazione comunale, ed in special modo il sindaco Patrizio Cinque e l’assessore al Bilancio e Finanze Maria Laura Maggiore desiderano ringraziare tutta la direzione IV Bilancio, a partire dalla sua responsabile apicale Giacomina Bonanno, ed inoltre ed in particolare Liborio Raspanti, Maria Teresa Marino, Domenico Pipia per la professionalità, impegno e dedizione profusi nella redazione di tutti gli atti propedeutici e predisposizione del bilancio, che perdurano per presentare al più presto gli ulteriori bilanci.
Si ringrazia inoltre la responsabile apicale direzione VI Tributi, Giovanna Zizzo per la costante collaborazione con la direzione IV.

Si tornerà prossimamente sull’argomento bilanci con un approfondimento.