Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Come disposto con Ordinanza del Questore, nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato “Centrale” unitamente al Reparto Prevenzione Crimine della Sicilia orientale e della Polizia Municipale, ha svolto servizio di controllo del territorio nel centro cittadino, nel mirino le illegalità diffuse del centro storico.
Nel corso del servizio sono stati controllati nr. 1 esercizio commerciale e nr. 3 venditori ambulanti sanzionati per occupazione di suolo pubblico nonché per il mancato possesso di licenza comunale e dei requisiti soggettivi, è stata sequestrata frutta e fuochi pirotecnici. In particolare durante l’effettuazione dei controlli in via della Concordia, è stato sanzionato un venditore abusivo di fuochi pirotecnici al quale sono state elevate sanzioni amministrative per la somma complessiva di Euro 3.600,00 per aver posto in vendita, su suolo pubblico e senza autorizzazione artifici “declassificati” o di “libera vendita” per complessivi n. 845 pezzi sottoposti a sequestro. Allo stesso è stato inflitto il DASPO URBANO.
Inoltre sono state elevate nr. 34 sanzioni per un totale di euro 13.302,00 (P.M.R.) per violazioni al C. d S. e sottoposti a sequestro nr. 16 veicoli per mancanza di copertura assicurativa e/o uso del casco protettivo e sono stati altresì conseguiti anche i seguenti risultati:
PERSONE IDENTIFICATE……………………………………………..nr.64 VEICOLI CONTROLLATI………………………………………………nr.85 CONTROLLI ARRESTI DOMICILIARI ……………………………….. nr.15