Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share
Parisi Mario
Indorato Carmelo

Gli agenti hanno tratto in arresto PARISI Mario 49enne pregiudicato e INDORATO Carmelo 50enne pregiudicato, responsabili, in concorso, dei reati di scippo e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

Pubblicità

 

Nella mattinata del decorso 12 u.s., alle ore 11:00 circa, personale della Squadra Mobile, Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, impegnato nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare i reati di natura predatoria, mentre transitava per questa piazza Cavour, intercettava un motociclo Piaggio Beverly 250, con a bordo due soggetti, pregiudicati. Pochi minuti prima, alle 10.40 circa, la locale Sala Operativa aveva diramato nota radio di scippo consumato ai danni di un’ anziana donna, nella zona di Pozzillo, da parte di due uomini, le cui descrizioni corrispondevano con quelle dei due soggetti notati. Pertanto, il personale operante decideva di fermare il predetto motociclo e di procedere ad un normale controllo.

Nonostante l’alt intimato dagli agenti della Squadra Mobile, i due si davano a precipitosa fuga per le vie cittadine, ma, al termine dell’inseguimento, venivano bloccati. Approfittando della concitazione del momento, uno dei due malviventi, invano, cercava di disfarsi di una collanina d’oro, che veniva prontamente recuperata dal personale operante. Gli investigatori, acquisite le immagini da alcune telecamere presenti sul luogo del fatto, ricostruivano, nel dettaglio, tutte le fasi dello scippo e appuravano, così, la piena responsabilità dei due malviventi.

La refurtiva acquisita veniva restituita all’anziana donna la quale immediatamente la riconosceva come propria.

 

Pubblicità Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.