Condividi, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

 

TORRES Girolamo

Nel pomeriggio di giovedì 28 dicembre, agenti del Commissariato di P.S. “Libertà” hanno tratto in arresto TORRES Girolamo, nato a Palermo 48enne, pregiudicato, poiché rivelatosi come uno degli autori della rapina avvenuta poco prima presso la sede dell’istituto bancario UNIPOL della locale via M.se di Villabianca.

L’attività dei poliziotti à iniziata subito dopo l’avvenuta rapina, gli uomini del Commissariato di P.S.“Libertà”, intervenuti immediatamente sul posto, nel visionare le immagini del circuito interno di videosorveglianza della banca, riconoscevano inequivocabilmente il citato TORRES come uno degli autori del crimine in questione, poiché lo stesso risulta essere un soggetto già noto agli investigatori in forza al menzionato ufficio di Polizia poiché residente in zona e per i suoi numerosi pregiudizi.

Su disposizione dell’A.G. competente, procedevano all’ispezione dell’abitazione del TORRES ,dove oltre a trovarvi il soggetto ricercato, i poliziotti rinvenivano all’interno della stessa un insieme di elementi che riconducevano ulteriormente il TORRES alla rapina poco prima effettuata, e precisamente: parte della  refurtiva contante le cui banconote erano ancora contenute all’interno della busta intestata all’istituto bancario, un giubbotto, degli indumenti ed un paio di occhiali indossati dal TORRES durante la rapina in argomento , e una pistola giocattolo priva di tappo rosso. Il soggetto veniva quindi tratto in arresto. Espletati gli atti di rito, veniva accompagnato presso la locale Casa Circondariale “Pagliarelli” in attesa di giudizio.

 

Ciao, ti invito o a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.