Aperitivo “borbonico” e musica rock anni ’80 e ‘90 con Marina Vox

0
706
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
Aperitivo “borbonico” e musica rock anni ’80 e ‘90 con Marina Vox al Santa Cecilia Pub & Bistrot venerdì 15 dicembre alle 20.30 

Venerdì 15 dicembre a partire dalle 20.30 il Santa Cecilia Pub & Bistrot (via Divisi, 5) propone un aperitivo “borbonico” accompagnato da un concerto di musica live in acustico con Marina Vox. In scaletta, musica rock dagli anni ’80 ai ’90 con brani degli U2, dei Police, Creedence, Jimi Hendrix, Alanis Morisette, Bob Marley.

Il nuovo locale alle spalle del Teatro Santa Cecilia propone un ricco aperitivo fatto da prodotti tipici della cucina napoletana accompagnati da vini siciliani, da una birra o un cocktail a scelta, in un ambiente caldo e confortevole con richiami di design industriale come nei locali tipici delle città europee. Nel menù, a scelta, anche un ricco aperitivo “classico” fatto di prodotti di qualità quali salumi e formaggi DOC.

L’aperitivo “borbonico” comprende quattro tipi di pizza fritta cucinata con l’impasto tipico della pizza napoletana, tra cui: la pizza “tonda”, condita con pomodoro, basilico e mozzarella, la “classica”, ripiena con ricotta o salame, in formato mignon, le palline di pizza fritta servite nel “cuoppo”, con mozzarella e dei tocchettini in formato rettangolare abbinati con quattro/cinque tipi di formaggi e salumi. Per completare, degli “scagnuzzelli”, ovvero della polenta condita con salame e gorgonzola tagliata a fette e fritta. L’aperitivo borbonico ha un costo base di € 10.00 e ha inizio a partire dalle 20.30. Alle 22.00 l’inizio del concerto.

Il Santa Cecilia Pub & Bistrot chiude il martedì ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 18.00 fino a tarda notte. Tutti i venerdì è in programma una rassegna musicale in acustico curata dalla direzione artistica di Artewiva. Tutti i sabati, ogni quindici giorni, musica italiana con le sorelle Perna.

Informazioni e prenotazioni tel. 388 9904637