Palermo, sorpreso a spacciare, arrestato un 30enne

0
579
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

I Carabinieri della Compagnia di Monreale hanno tratto in arresto con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente I. r. 30enne palermitano.

I militari dell’Arma hanno notato il 30enne (noto per essere stato arrestato circa un anno prima per lo stesso delitto), in via Pelligra mentre cedeva “un qualcosa” ad un soggetto dietro la consegna di contanti, che I.r. conservava nel suo borsello.

Appena avvenuto lo scambio i Carabinieri sono intervenuti bloccano i due. Il controllo ha consentito di rinvenire nel marsupio del pusher la somma di 134 € in banconote di vario taglio e 2 dosi di hashish, mentre nella tasca del soggetto che gli si era avvicinato è stata trovata una dose della medesima sostanza.

Il reo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il Giudice del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria mentre l’assuntore è stato segnalato all’Autorità Prefettizia.