Palermo, in un magazzino di Brancaccio, 500 grammi di marijuana, arrestato un pregiudicato

0
608
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Gli agenti hanno sequestrato 500 grammi di hashish in un magazzino di “Brancaccio” ed ha arrestato Gambino Salvatore, 37enne pregiudicato della “Zisa”.

L’operazione, maturata nell’ambito di attività info-investigative finalizzate alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stata condotta dai poliziotti del Commissariato di P.S. Libertà.

Nel corso di mirati servizi di appostamento nei pressi di un magazzino in una via dello “Sperone” nel quartiere “Brancaccio, “attenzionato” già da qualche giorno, gli agenti hanno notato due individui intenti ad aprire i lucchetti della saracinesca; qualificatisi, hanno intimato loro “l’Alt Polizia”, ma i due individui, per tutta risposta, si sono dati ad una precipitosa fuga, dividendosi in opposte direzioni; dopo un rocambolesco inseguimento appiedato, uno dei due,  Gambino Salvatore, è stato bloccato.

All’interno del magazzino i poliziotti hanno rinvenuto, dentro alcuni sacchetti della spazzatura, attrezzatura idonea al confezionamento della droga e 500 grammi di Marijuana.

La droga è stata posta sotto sequestro e l’uomo fermato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.