I Servizi demografici si trasferiscono al municipio centrale​, in corso Umberto I

0
1718
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

E’ in fase di completamento il trasloco dei servizi demografici dalla sede di via Pittalà alla sede centrale del Comune, in corso Umberto I.

Carte di identità, Certificazioni anagrafiche, cambi di residenza, cambi di domicilio, Stato civile e ufficio elettorale sono i servizi demografici che già da questo pomeriggio, mercoledì 14 febbraio 2018, saranno attivi presso la sede di corso Umberto I, 165.

Intanto ecco i nuovi numeri telefonici dell’ufficio elettorale e dell’ufficio corrispondenza che sono rispettivamente: 091.943379 091.943386.

Tutti i numeri telefonici degli uffici comunali sono in fase di aggiornamento nell’apposita sezione del sito web comunale, nella sezione Contatti e nella pagina web “Direzioni, Servizi, Uffici” in home page alla seguente url: https://comune.bagheria.pa.it/direzioni-servizi-uffici/

“Anche questo trasloco si inserisce tra le operazioni che questa amministrazione ha messo in atto per ottimizzare i servizi al cittadino ed in un’ottica di risparmio per i fitti passivi” – dice il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque – avere tutti gli uffici più operativi in una stessa sede centrale serve ad offrire servizi più efficienti alla comunità”.