Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 36
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    36
    Shares

 

E’ tutto pronto per il primo casting in programma per domenica 25 febbraio a Palermo, negli studi televisivi dell’emittente CTS.
Il contest è particolare perché coinvolge non soltanto le giovani aspiranti modelle, ma premia e pone in risalto anche il lavoro di stilisti, hair stylist e make- up artist, figure molto importanti spesso lasciate nell’ombra per dare spazio soltanto alle modelle. Adesso si cambia musica con l’idea di Salvuccio Canfora, sposata dal team di Master Beauty e dalla Kendra eventi.

Per la prima volta, inoltre, il casting di un concorso nazionale verrà effettuato in studi televisivi. Qui le aspiranti modelle, i make-up artist, gli hair stylist e gli stilisti di abiti e accessori saranno tutti protagonisti della kermesse 2018 a carattere regionale. Verranno selezionate le concorrenti e il casting diventerà il primo format televisivo che andrà in onda sulle reti del gruppo.

Pubblicità

Master Beauty sarà espressione della moda in tutti i suoi aspetti e attraverso i suoi interpreti, i creativi delle tendenze per capelli, trucco, abiti e accessori. Sarà una vetrina destinata alle Model Agency e alle aziende di prodotti per la bellezza. Testimonial del casting di Palermo sarà la liceale di Milazzo (Messina), Mariapia Composto che a dicembre ha conseguito il titolo di Miss Master Beauty 2017 a Palermo.

“Il contest The Master Beauty rende protagonisti tutti: le modelle, gli operatori nel settore della moda con la creatività e professionalità. – sottolinea il patron del concorso, Salvuccio Canfora – Stiamo puntando a crescere ed espanderci in tutte le regioni italiane creando una rete di collaboratori ed agenzie. La formula esclusiva punta a selezionare e formare le top model del futuro, costruendo team con gli stilisti che metteranno a disposizione la loro creatività, la formazione e l’esperienza acquisita nei diversi settori della moda e della bellezza in Italia”.

Il casting è già partito, ma è ancora aperto a modelle, acconciatori, truccatori, stilisti, scuole di moda e anche partner aziendali. Da febbraio a settembre in tutta Italia si svolgeranno i casting con fasi provinciali e poi regionali. A fine ottobre si svolgerà la finale nazionale di The Master Beauty. Per diventare concessionari del brand o effettuare iscrizioni si può consultare il sito ufficiale del contest: www.themasterbeauty.it

Pubblicità

Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.