Salta la seduta del Consiglio comunale. Il grillino Igor gelarda “stanno cercando di metterci il bavaglio”

0
556
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

La seduta del consiglio comunale di oggi è saltata dopo pochi minuti dalla sua apertura. (Chiamami per i particolari) Complice un clima di tensione dei giorni precedenti quando si era chiesto a gran voce, e invano, l’intervento dell’assessore Cusumano Per faccende inerenti Palermo capitale della cultura e manifesta 12. E un intervento dell’assessore Arcuri, sulla staticità del ponte di Corleone, che aveva lasciato molte insoddisfazioni in aula.
” ritengo assolutamente fuori luogo se non politicamente pericoloso l’intervento di Giusto Catania dichiara l’ex capolista del movimento 5 stelle Igor Gelarda.

Con il suo invito alla limitazione dei tempi di intervento dei consiglieri non fa altro che tentare di porre il bavaglio a una minoranza che sta mettendo seriamente in difficoltà l’amministrazione Orlando. È gravissimo l’ atteggiamento censorio tenuto dal consigliere di sinistra comune, Ma d’altra parte tradisce la paura, da parte della maggioranza-continua Gelarda- di avere perso il controllo del consiglio comunale. È chiaro che la forte opposizione che stiamo ponendo in essere come Movimento 5 Stelle in particolare, non sta facendo altro che accelerare il declino ormai inesorabile e vicino di una l’amministrazione comunale che non ha più nulla da raccontare ai palermitani. Siamo ad un momento in cui anche Palermo e i palermitani meritano un governo a 5 stelle.