Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 6
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares

I poliziotti, ha tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Salvatore FRESCHI 55enne palermitano.
Gli agenti del Commissariato P.S. “Brancaccio”, nel corso di mirati servizi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, in una zona, quella dello “Sperone”, tristemente nota per essere ritenuta una piazza di spaccio, hanno accertato che all’interno di uno stabile in Passaggio De Felice Giuffrida, vi fosse un sospetto andirivieni di persone.
Dopo aver predisposto un mirato servizio di osservazione, i poliziotti hanno individuato l’appartamento dal quale proveniva il continuo via vai.

Accertato che il proprietario fosse una persona a loro già nota e sicuri che l’abitazione fosse teatro di attività illecita hanno bussato alla porta dell’appartamento per un controllo.
L’uomo non è riuscito a celare nervosismo e agitazione per via della presenza dei poliziotti tanto da indurli ad estendere i controlli all’intera abitazione; da qui la costatazione che i sospetti fossero più che fondati. All’interno di un mobile della camera da letto gli agenti hanno rinvenuto dei calzini con all’interno alcuni involucri contenenti cocaina ed un bilancino di precisione.

Al termine della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto circa una settantina di dosi di cocaina e crack per un peso complessivo di quasi 50 gr, confezionati e pronti per essere venduti al dettaglio.
Alla luce dei fatti l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito e successivamente condotto presso la Casa Circondariale Lorusso.