Bagheria, arrestati tre malviventi in circostanze diverse

0
649
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Nel corso delle ultime 24 ore, la Polizia di Stato, a Bagheria, ha proceduto all’arresto di tre malviventi ed ha sventato due distinti episodi di furto.

Si tratta di due furti del valore non particolarmente cospicuo ma che, per modalità di luogo e di tempo, denotano particolare sfrontatezza ed irriducibilità degli aspiranti ladri.

Nel primo caso, un 29enne di Misilmeri ed un 24enne di Bagheria, alle 11:00 di mattina ed in una via centrale, corso Butera, hanno smontato l’unità esterna del condizionatore di un esercizio commerciale e lo avrebbero caricato nel cofano della loro vettura, se il passaggio di una volante del locale Commissariato non avesse interrotto l’azione criminosa.

Il tentativo di furto è stato, contestualmente, notato dal proprietario dell’esercizio commerciale che ha rivolto ai due malviventi una richiesta di chiarimenti in merito al loro operato. Non è servito molto tempo per far comprendere ai poliziotti cosa stesse accadendo ed i due malviventi sono, così, finiti in arresto.