In casa hashish e cocaina pronte per essere vendute

0
671
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

E’ stato l’equipaggio di una gazzella del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, a trarre in arresto il 26enne CINA’ Andrè Mattia, palermitano  con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari stavano transitando i via Francesco Speciale (zona Corso Calatafimi), quando hanno notato un gruppo di giovani, che alla vista dell’autovettura con le insegne d’Istituto si allontanava in maniera repentina.

Insospettiti, gli uomini dell’Arma hanno proceduto alla perquisizione del CINA’ (noto agli operanti) rinvenendo: 13 panetti hashish confezionati singolarmente, per un di circa 1.316 grammi, 12 involucri contenenti complessivamente circa 72 grammi di cocaina, una bilancino di precisione, sostanza da taglio per lo stupefacente, forbici, bustine e la somma di 50 € presunto provento dell’attività di spaccio.

Accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto a giudizio con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo. In quella sede, a seguito di convalida dell’arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.