Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    6
    Shares

 

Agenti della Polizia di Stato, appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno tratto in arresto Bonomo Mirko, 31enne pregiudicato palermitano, sorpreso in piena notte all’interno di un bar del centro cittadino, dove si era introdotto furtivamente per depredarlo, dopo avere forzato la saracinesca e infranto la vetrata della porta d’ingresso.

Spettatore dell’episodio un encomiabile cittadino che non ha esitato a dare l’allarme, segnalando l’accaduto sulla linea di emergenza “113”.

Alcune “volanti” sono immediatamente intervenute riuscendo a sorprendere il malfattore mentre, in grande fretta, usciva dalla vetrata infranta dell’esercizio commerciale.

Gli agenti, dopo avere bloccato ed identificato il giovane per Bonomo Mirko, 31enne residente nel quartiere San Lorenzo, ma di fatto senza fissa dimora, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovandogli addosso una torcia led, un ombrello a punta privo di manico, (servito probabilmente sia per occultare le proprie fattezza dalle telecamere di videosorveglianza dei locali vicini, sia per farsi strada attraverso la vetrata infranta), e la somma, tra banconote e monete, di circa 30 euro.

I poliziotti, nell’immediatezza, hanno constatato che la saracinesca era stata forzata ed alzata mentre il vetro della porta, nella parte inferiore, risultava completamente infranto. Per terra nei pressi dell’ingresso oltre ai tanti cocci di vetro era presente una grande quantità di monete, presumibilmente perse dal Bonomo durante la fuga, mentre all’interno dell’esercizio commerciale vi era la cassa aperta con il cassetto divelto ed alcune monete sul bancone.

La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario del bar, nel frangente avvisato, mentre gli altri oggetti sono stati posti sotto sequestro penale.

Pubblicità Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.