Catania: arrestato un pregiudicato per detezione ai fini di spaccio

0
617
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

La Polizia di Stato nella nottata odierna ha arrestato Cannavo’ Carmelo 32enne,

Carmelo Cannavò

pregiudicato, per reati specifici in quanto resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La Volante transitando in via Carrubbella, nella zona di San Giovanni Galermo, quartiere noto per l’attività illecita dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato parcheggiata un’autovettura di piccola cilindrata con a bordo un uomo.
I poliziotti insospettiti dalla situazione, hanno deciso di effettuare un accurato controllo, considerando la tarda ora ed il luogo ove il veicolo è stato individuato.
L’uomo durante l’accertamento, ha dato segni di insofferenza adducendo spiegazioni inverosimili sulla sua permanenza in quella via.
L’accurata perquisizione personale, estesa al veicolo, ha permesso di ritrovare sotto il sedile dello stesso conducente un involucro trasparente termo-saldato contenente una cospicua quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana del complessivo peso di gr.59,00, la quale è stata debitamente sequestrata.
Invece, indosso al Cannavò, è stato trovato del denaro, probabile introito dell’illecita attività di spaccio.
A seguito di ciò è stato notiziato il P.M. di turno che ha disposto di tradurre il Cannavò presso il carcere di “Piazza Lanza” in attesa dell’udienza di convalida.