Ospedale Di Cristina. Saitta (Ugl Medici), in audizione Commissione Sanità denunciata la fallimentare gestione

0
500
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 1
  •  
  •  
  •  
    1
    Share

A Palermo in data 29 maggio,  si è tenuta  in sesta commissione sanità dell’Assemblea regionale siciliana presieduta dall’Onorevole La Rocca Ruvolo  un incontro con le organizzazioni sindacali in merito alle problematiche riguardanti l’ARNAS civico Di Cristina e in particolare sui problemi dell’ospedale dei bambini di Palermo.

Il Segretario Provinciale dell’UGL Medici Marcello Saitta, ha dichiarato, “abbiamo esposto  agli onorevoli membri della commissione alcuni dei gravi problemi della struttura ospedaliera legati alla cattiva e fallimentare gestione dell’attuale commissario e del suo staff che hanno portato dapprima alla proclamazione dello stato di agitazione e successivamente alla richiesta di ascolto da parte degli organismi politici”.
In audizione è intervenuto  anche il Commissario straordinario per le controdeduzioni.
“La commissione  – conclude Saitta –  si è riservata di effettuare un sopralluogo nel nosocomio per accertare l’entità dei problemi posti sul tavolo”

Sanità privata. Buon lavoro della Ugl a Barbara Cittadini neo presidente nazionale Aiop. “Lavorare in sinergia per l’innalzamento delle tutele nei confronti dei lavoratori del settore privato.”