Casting per modelle: al via la seconda edizione di “I Love Monreale”

0
730
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Si terranno dalle 15 alle 19 di venerdì 1 giugno all’Hotel Savoia, in via Salvo D’Acquisto (vicino piazza Vittorio Emanuele II), a Monreale, i casting per le modelle che sfileranno il 15 e 16 giugno nell’ambito della seconda edizione di “I Love Monreale”, grande kermesse di moda patrocinata dal Comune di Monreale e organizzata da Francesco Pampa, presidente della “Vanity Models Management” ma anche direttore artistico dell’evento, Massimiliano Vicari, amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, e Salvatore Di Betta della “Piccy Models”.

Potranno candidarsi ragazze di età compresa tra i 13 e i 24 anni, altezza minima 1.60, una delle quali sarà eletta “Miss Social” tra quelle più cliccate sul sito “Filodiretto Monreale”, media partner della manifestazione. Numerose altre le fasce in palio, anche se le più ambita sarà sempre quella di “Miss Monreale”, conquistata nella prima edizione dalla giovanissima Simona Costanzo.

Le aspiranti miss dovranno presentarsi venerdì prossimo con abito aderente e tacchi, portando con sé anche la fotocopia del documento d’identità. Ulteriori informazioni chiamando al cell. 389.6951478.