Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 14
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    14
    Shares

La Festa della Repubblica avrà il via con la tradizionale cerimonia in piazza Vittorio Veneto e poi una mini-maratona nel Parco della Favorita. Ma sono previsti altri eventi tra le vie del centro storico.

Diverse strade subiranno modifiche al traffico per l’occasione, a darne notizia la polizia municipale. Ecco l’elenco:

Divieto di sosta dalla mezzanotte e fino alle 20 dell’intera piazza Vittorio Veneto. Resteranno chiuse al traffico, dalle 9 alle 12 e dalle 17.30 alle 20: viale Croce Rossa, nel tratto compreso fra via Emilia e piazza Vittorio Veneto e in quello tra via Littore Ragusa e Piazza Vittorio Veneto sul lato destro nel senso di marcia. Divieto alle auto anche in via dell’Artigliere e via del Granatiere. Off limits pure via Brigata Verona, nel tratto compreso tra viale Campania e piazza Vittorio Veneto, e via della Libertà, nel tratto compreso da piazza Veneto a viale Lazio.

La “Minimaratona di Sicilia”, è per ora in corso all’interno del Parco della Favorita, che resterà chiusa alle auto, dalle 7 alle 12.30. Chiusa anche viale Ercole, nel  tratto compreso tra viale Margherita di Savoia e sino all’Isola di traffico di fronte alla fontana d’Ercole e la strada di collegamento per la Palazzina Cinese. Sempre in viale Ercole, transennamento del tratto tra piazzale dei Matrimoni e strada di ritorno da Viale Diana, che invece dovrebbe restare aperta al traffico veicolare.

Blocco alle auto anche in viale Margherita Di Savoia nel  tratto compreso tra via Mater Dolorosa e Cancello Giusino/viale Ercole.

 

Pubblicità Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.