Progetto Sementor, a Palermo  ottava edizione dedicata al settore agroalimentare per premiare il progetto migliore

0
260
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 9
  •  
  •  
  •  
    9
    Shares

Si terrà martedì 10 luglio 2018 a partire dalle 19.00 l’evento conclusivo dell’ottava edizione del progetto Sementor, dedicata al settore agroalimentare.

Appuntamento presso il coworking neu [nòI] spazio al lavoro in via Alloro 64.

Una serata tra limone caviale, salse dorate, nuovi bistrot dedicati alle madonie, mix di cucine afroitaliane, allevamenti di insetti, nuovi snack pepati pronti da assaggiare e cuoche combattenti. Potrete conoscere sette idee imprenditoriali sorseggiando un bicchiere di buon vino e gustando dell’ottimo cibo di produzioni locale. Potrete votare e contribuire a premiare quella che per voi è la migliore idea di questa edizione.

I progetti sono stati sviluppati dai partecipanti del progetto Sementor, un percorso formativo, promosso dall’associazione neu [nòi] spazio al lavoro, che ha come obiettivo quello di far crescere in città una cultura d’impresa fondamentale per la crescita economica del territorio.

Ad accompagnarli in questo percorso i mentori Massimiliano Cantafia, Francesco Passantino, Marco Speciale, Massimo Perillo, Ana Afonso e Emilio Pursumal, professionisti affermati che hanno messo a disposizione il loro sapere per questo percorso formativo completamente gratuito.

Partner dell’iniziativa la Bocconi Alumni Association Area di Palermo che da 4 anni è partner del progetto e Anga (Associazione Nazionale Giovani Agricoltori).

La serata inizierà alle 19.00 e richiede un contributo di 5 € a persona e comprende l’aperitivo e la scheda per votare due delle idee in gara.

L’intero ricavato della serata costituirà un fondo  per l’impresa vincitrice che dovrà essere destinato alle spese per l’avvio dell’impresa.