Podismo. Trappeto pronti al via con “Le antiche vie di Trappeto”

0
904
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Trappeto (Palermo). Ritorna puntuale, domenica 15 luglio 2018, l’appuntamento estivo per eccellenza  degli amanti della corsa su strada il Trofeo Podistico “Le Antiche Vie di Trappeto” giunto alla sua ottava edizione ed organizzato dal ASD Club Atletica Partinico.

 

La manifestazione nella stagione agonistica 2017  ha ricevuto l’ambito premio come miglior gara organizzata, lo staff presieduto da Rodolfo Nacci con grande impegno e costanza cercherà di migliorare ogni aspetto per regalare ai fortunati partecipanti un pomeriggio sportivo di altissima qualità.

 

Il ritrovo della gara valida come prova ufficiale del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre e Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale è fissato per le ore 16,00 presso Piazza Municipio con partenza dalle ore 17,30 con le prove riservate alle categorie giovanili, alle ore 19,00 la partenza della gara clou riservata agli amatori/master con le categorie Over SM60 e le Donne che affronteranno lo spettacolare circuito di 1960 metri per tre volte e le categorie dalla SM alla SM55 quattro volte.

Ricco pacco gara per i primi 350 atleti che si iscriveranno tramite sito www.speedpass.it e per i primi 400 atleti che taglieranno il traguardo in palio una magnifica medaglia personalizzata, anche la premiazione sarà di grande spessore con premi al primo ed alla prima assoluta per i primi cinque di ogni categoria e per le tre società con più classificati. Al termine della fase agonistica sarà aperto il mitico ristoro finale dove gli atleti potranno gustare leccornie culinarie tra cui il famoso cannolo siciliano.

Info ed iscrizioni www.biorace.it www.speedpass.it