Palermo. Irama alla Feltrinelli di via Cavour per firmare le copie del suo ultimo album

0
932
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 7
  •  
  •  
  •  
    7
    Shares

Bagno di folla ieri per il cantautore Irama che, a partire dalle ore 15, ha incontrato il suo pubblico e firmato le copie del suo album “Plume” alla Feltrinelli di via Cavour 133.

“Plume” come la piuma che è diventata il simbolo di Irama, che all’epoca della sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2016, aveva spiegato: “Le piume fanno parte della mia identità, non è semplicemente un discorso di piacere, mi fanno stare bene. Quando le indosso mi sento completo, se non le avessi mi sentirei nudo”.

Irama, pseudonimo di Filippo Maria Fanti, è stato anche il cantautore vincitore della diciassettesima edizione del talent show “Amici”. Per avere l’autografo i giovani ammiratori hanno dovuto acquistare il cd alla Feltrinelli di via Cavour e ritirare il pass che consentiva l’accesso al firmacopie, è stato consegnato infatti un pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento scorte.

Il primo amore del giovane Irama è stato il rap, poi il pop: per questo la musica sua musica è la perfetta fusione di questi due stili. E ieri pomeriggio sulla sua pagina Facebook Irama commentava il grande risultato ottenuto fino ad ora e dava la notizia di nuove date live per il prossimo anno. “Plume è certificato doppio platino, Nera è disco di platino e abbiamo raggiunto 30 MLN di stream su Spotify! Festeggiamo aprendo nuove date live 2019”, ha scritto il cantautore.