Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 17
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    17
    Shares

 

Alle ore 19,30 sono state riaperte al transito le carreggiate di viale Regione Siciliana (centrale e laterale) in direzione Trapani chiuse nel pomeriggio a causa di una perdita di gas in via Atenasio (zona Cruillas). Le altre due carreggiate (direzione Catania) resteranno ancora chiuse. E’ quanto fa sapere in una nota la polizia municipale di Palermo.

A causa della rottura di una condotta del gas, infatti, l’area di viale Regione Siciliana nord-ovest, a Palermo, l’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo è stata chiusa al traffico, per motivi precauzionali, tra Carini e lo svincolo di Tommaso Natale (tra il km 7,600 e il km 0). Il traffico in direzione Palermo è stato deviato in uscita allo svincolo di Carini. Per lo stesso motivo e’ stato chiuso raccordo per Via Belgio, nel tratto compreso tra il km 1,400 (Ospedale Cervello) ed il km 5,600 (Circonvallazione di Palermo), lungo la carreggiata in direzione Palermo.

In questo caso il traffico è stato deviato all’uscita dell’Ospedale Cervello, in corrispondenza del km 1,400, su Viale Regione Siciliana, con successivo indirizzamento sulla viabilità locale. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per la gestione della viabilità.

Alle ore 21.10 è stata riaperta alla circolazione veicolare anche la carreggiata centrale di viale Regione Siciliana in direzione Catania. Resta chiusa solo la carreggiata laterale direzione Catania, all’altezza di via Atenasio per ultimare gli interventi di ripristino della conduttura del gas, che proseguiranno fino a notte.

Pubblicità Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.