Palermo. A Sala delle Lapidi cresce il gruppo della Lega, Elio Ficarra aderisce al progetto

0
583
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

A pochi giorni dalla conferenza stampa durante la quale il senatore Candiani ha dato un nuovo assetto territoriale alla Lega in Sicilia, dando anche il via al tesseramento in Sicilia, la pattuglia leghista di Sala delle Lapidi, acquista un nuovo componente. Si tratta di Elio Ficarra
Classe 68, Consigliere comunale di Palermo, eletto nella lista civica ‘Per Palermo con Fabrizio’. Vice Presidente della Terza commissione consiliare (Società partecipate) del Comune di Palermo, è deciso a proseguire il processo di cambiamento e miglioramento al fianco dei cittadini. Al secondo mandato politico, ha ricoperto nella Consiliatura 2007-2012 la carica di Presidente della Commissione consiliare Attività Produttive, Programmazione e Sviluppo Economico. Già Capo di Gabinetto dell’Assessorato Regionale Famiglia, Lavoro e Politiche Sociali negli annl 2013/2014.
Ficarra dopo un confronto politico a Furci siculo con il leader Matteo Salvini e con il responsabile siciliano per gli enti locali, Igor gelarda, aderisce al programma della Lega, ponendo al centro della propria azione politica il riscatto economico del territorio. E così la Lega “targata” Igor Gelarda, sta facendo grandi progressi a Palermo e in provincia.
Ficarra sarà il vicario di Gelarda per i rapporti della Lega con gli Enti Locali a Palermo e provincia e curerà, insieme al capogruppo, il tesseramento in città.
Elio Ficarra: “Credo nella possibilità di riscatto economico e sociale della Sicilia, attraverso politiche sostenibili di decontribuzione totale alle imprese, e attraverso la previsione di detassazione per settori cardine del territorio, finalizzati alla tutela e rilancio dei livelli occupazionali. In particolare, la Pace fiscale sarà un punto focale del mio impegno politico per il rilancio economico siciliano, attraverso l’azzeramento del debito con l’erario che darà a imprese e cittadini nuova linfa. Ringrazio il Ministro Matteo Salvini, il senatore Stefano Candiani e il collega Igor Gelarda, responsabile siciliano per gli enti locali, per avermi dato nuovo entusiasmo politico.
Igor Gelarda capogruppo Lega: “Esprimo grande soddisfazione per l’arrivo del collega Ficarra, persona seria e attenta ai problemi della città e che mi coadiuverà in questo progetto per la città. Ci sono numerose interlocuzioni in corso e le adesioni stanno crescendo. Chi vuole cambiare davvero, chi vuole incidere sul territorio oggi ha una possibilità politica reale. La Lega di Matteo Salvini”