Il palermitano Mimmo Piombo al Triathlon Olimpico nazionale a Mazara del Vallo

0
1735
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

Palermo. Il palermitano Mimmo Piombo parteciperà ad una delle più rilevanti gare di Triathlon Olimpico nazionale in programma domenica 2 settembre a Mazara del Vallo (TP).

L’evento denominato Triathlon Olimpico Mazara del Vallo 4.0 gara di rank nazionale vedrà impegnati i migliori specialisti, sia regionali che nazionali, della spettacolare multi disciplina che vanta ormai migliaia di praticanti.

Gli organizzatori della ASD Polisportiva Atletica Mazara hanno voluto fortemente la collaborazione dello speaker palermitano Mimmo Piombo che con la sua calda ed appassionata voce innalzerà l’asticella dello spettacolo e la qualità complessiva della manifestazione raccontando in maniera particolare e coinvolgente le varie fasi della gara.

Il ritrovo della manifestazione è fissato per le ore 7,45 nella centrale Piazza Mokarta a Mazara del Vallo (TP) , alle 8,50 Briefing, alle ore 9,00 la partenza della gara individuale dopo dieci minuti la partenza della gara a staffetta. Alle 12,30 gli atleti potranno godere del Pasta Party a loro riservato ed alle ore 13,30 la ricca cerimonia di premiazione.