Finale III edizione del Sicily Talent Show 2018, il talent show ideato e condotto da Christian Carapezza

0
499
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 100
  •  
  •  
  •  
    100
    Shares

Da un’idea di Christian Carapezza nasce “Sicily Talent Show” il talent itinerante, televisivo e web, che, per questa III^ edizione si concluderà sabato 08 settembre dalle ore 19.30, nella prestigiosa location dell’ anfiteatro Villa a Mare di Terrasini in provincia di Palermo.

Più di 200 concorrenti tra ballerini e cantanti si sfideranno per l’ambito trofeo che, decreterà il miglior talent per questa edizione 2018. I vincitori di ogni categoria (danza – canto – danza a gruppi) riceveranno una serie di  borse di studio e premi offerti dai diversi partner dell’evento, inoltre, per l’ anno a seguire saranno inseriti nel circuito degli spettacoli prodotti da Studio Trentasei Eventi & Produzioni o di aziende di management nostri partner. Infine, il vincitore assoluto scelto tra i primi di ogni categoria, riceverà anche una vacanza per 2 persone in pensione completa in un prestigioso Resort in Sicilia, oltre ad essere il Testimonial del concorso sino all’edizione successiva.

Una prestigiosa giuria formata da diversi rappresentati del canto e della danza saranno presenti di fronte i talenti in gara per stabilire chi di essi saranno i migliori. La Giuria della prestigiosa finale 2018 sarà rappresentata per la categoria danza da: Giovanni Rosaci, Ernesto Forni, Angela Abbigliati, Deborah Serina e Gigi Iemma. Per categoria Canto saranno presenti: il maestro Pietro Ballo, Maria Corso, Armand Curameng, Maria Grazia Terranova in arte Joline.

La kermesse sarà presentata dall’ideatore e produttore della manifestazione Christian Carapezza, in compagnia di Barbara Lipari.

Una serata all’insegna dello spettacolo, prodotta da Studio Trentasei Eventi & Produzioni e patrocinata dal Comune di Palermo e dal Comune di Terrasini, direzione casting di Deborah Serina, direzione organizzativa ed artistica Christian Carapezza.  Ingresso Gratuito  – Info Organizzazione Tel. 333.2333176