Palermo, sequestrati due taxi abusivi in via Lincoln e a piazza XIII Vittime

0
187
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 2
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

Gli agenti della Polizia Municipale hanno sequestrato ieri due taxi abusivi, rispettivamente in piazza XIII Vittime ed in via Lincoln.

A piazza XIII vittime gli agenti del nucleo vigilanza trasporto pubblico hanno individuato una Fiat Multipla guidata da un cinquantanovenne che, con due turisti olandesi  a bordo, si dirigeva dal porto alla struttura alberghiera dove avevavno preso alloggio.

In via Lincoln invece,  è stata fermato un altro tassista abusivo trentaquattrenne , mentre  con la sua Fiat Multipla stava trasportando due turiste tedesche  al porto.

Entrambe le vetture sono state sequestrate e ai due tassisti abusivi è stata ritirata la patente di guida e la carta di circolazione dei rispettivi veicoli.

Con quest’ultimo intervento, sono cinque i veicoli sequestrati, quattro Fiat Multipla ed un Opel Zafira, utilizzati senza licenza per il servizio taxi;  di gran lunga è la Multipla l’auto scelta dai tassisti abusivi perchè è omologata per cinque persone oltre il conducente e dispone di un ampio bagagliaio.

Continueranno senza soste nei prossimi giorni, i controlli  predisposti dal Comandante Gabriele Marchese per arginare il fenomeno del trasporto abusivo,  nel rispetto della norme del codice della strada, a tutela sia dei turisti in visita in città che degli operatori del settore.-