Palermo. Arrestato pusher in via Cuba con numerose dosi addosso

0
526
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

I poliziotti hanno arrestato , per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, P.F.A., palermitano di anni 24.

Attraverso specifici servizi di osservazione in abiti civili e con l’utilizzo di mezzi di copertura, gli agenti hanno notato il giovane uscire dalla propria abitazione ed aggirarsi con fare sospetto lungo la via Cuba. Ritenendo che di lì a poco si sarebbe probabilmente effettuata una cessione di droga, hanno deciso di intervenire e sottoporlo ad un controllo.

L’intuizione si è rivelata esatta: addosso P.F.A. nascondeva 6 involucri, confezionati con carta cellophanata trasparente ed ognuno contenente hashish per un peso complessivo di circa 9 grammi.

Un ulteriore quantitativo di stupefacente è stato rinvenuto dagli agenti intervallano dell’abitazione del giovane, in particolare, un panetto di circa 50 grammi e 9 involucri più piccoli di hashish nascosti in balcone dentro un contenitore di plastica. Inoltre, all’interno di un mobile della cucina sono stati rinvenuti un bilancino di precisione ed un rotolo di cellophane trasparente dello stesso tipo di quello che avvolgeva lo stupefacente.