Podismo: Giro Podistico a Tappe di Ustica Trofeo AMP e Lake Garda Marathon gemellati per la promozione dei rispettivi territori.

0
660
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Ustica (Pa). E’ appena andata in archivio, con grande successo la settima edizione, che con grande slancio e impegno il Comitato Organizzatore del Giro Podistico a tappe Isola di Ustica Trofeo AMP riparte nuovamente per la promozione e la divulgazione della nuova edizione in programma dal 15 al 20 luglio del 2019.

L’evento Usticese grazie al neonato gemellaggio con la Garda SuperSport Srls organizzatori della Lake Garda Marathon, in programma il prossimo 28 ottobre ’18 con partenza da Limone sul Garda (BS) ed arrivo a Malcesine (Ve), sarà promozionato nei suoi molteplici aspetti sportivi/turistici.

Il gemellaggio è frutto della condivisione dei medesimi fini organizzativi che il Giro Podistico a tappe di Ustica e la Lake Garda Marathon perseguono, forti di una location unica ognuna nel suo genere dove la natura è l’elemento principale affiancata dall’ottima organizzazione e dai servizi dedicati agli atleti ed ai rispettivi accompagnatori faranno vivere una vacanza sportiva da sogno e di indiscussa qualità.

Numerose aziende dei rispettivi territori si stanno unendo agli organizzatori per far conoscere le loro peculiarità ed eccellenze territoriali, per ogni tipo di informazioni e collaborazioni Ustica Tour Events info@usticatour.it .