Partinico. Podismo: domenica 4 novembre si corre il BioRace in onore di San Leonardo

0
1015
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

La Città di Partinico (PA) ospiterà domenica 04 novembre ’18 la prima edizione del Trofeo Podistico San Leonardo valida come Prova Challenger del Campionato BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre.

L’evento sarà organizzato dalla dinamica ASD Club Atletica Partinico, con la collaborazione della Confraternita di San Leonardo Partinico il Comune di Partinico e sotto egida della ACSI Sicilia Occidentale, partirà alle ore 10,00 da Corso dei Mille nei pressi della Chiesa San Leonardo a Partinico. il circuito di 1500 metri dovrà essere ripetuto cinque volte da tutte le categorie M&F.

Questa prima edizione sarà intitolata alla memoria del podista partinicese Leonardo Ragusa, infatti, i primi arrivati assoluti M&F riceveranno il prezioso Trofeo Memorial Leonardo Ragusa messo in palio dai familiari.

Una festa sportiva tra il sacro e profano che gli organizzatori stanno preparando nel migliore dei modi che vuole coinvolgere il maggior numero di atleti possibile e trascorrere una mattinata divertente ed emozionante a Partinico. Le iscrizioni dovranno pervenire tramite il sito www.speedpass.it entro le ore 24,00 del 01 novembre p.v.