Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    8
    Shares

 

PALERMO: E’ avvenuto nei giorni scorsi a Palermo all’interno del quartiere “Zen 2”, a conclusione servizio svolto unitamente a personale del locale nucleo cinofili.

I Carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno arrestato Piazza Dario, classe 1988, ivi residente, resosi responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver effettuato dei delicati servizi di osservazione, hanno deciso di intervenire alle prime ore del mattino, facendo irruzione nell’abitazione del presunto pusher, ed a seguito della perquisizione hanno rinvenuto:

– gr. 50 di cocaina – 171 dosi, assemblate come caramelle con rivestimento di colore rosso e giallo, a secondo del peso.

– € 1.160 provento dell’attività illecita.

– materiale vario per il confezionamento.

Le dosi di 0,2 e 0,4 grammi cadauna erano suddivisi a seconda della confezione colorata di rosso o di giallo, dove all’interno erano state preparate le singole dosi di cocaina da spacciare nel quartiere.

Subito tratto in arresto su disposizione della competente Autorità Giudiziaria il giovane è stato associato presso la locale casa circondariale Pagliarelli.

Dopo l’udienza di convalida Piazza Dario è stato sottoposto alla la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Tutta la sostanza stupefacente sequestrata nel corso dell’operazione antidroga è stata sottoposta a sequestro e sarà analizzata dal L.A.S.S. Carabinieri di Palermo, per accertare l’esatto principio attivo delle stesse.

Pubblicità Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.