La lega “sbarca” a Baucina. Gelarda: ci stiamo radicando sul territorio in maniera sempre più forte

0
554
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

 

Continua inarrestabile il Trend positivo della Lega in provincia di Palermo che avrà il suo primo rappresentante all’interno del consiglio comunale di Baucina. Giovanni La Barbera, 45 anni, piccolo imprenditore che si occupa di agricoltura biologica certificata, in una azienda di famiglia.

“Credo che la Lega, oggi, sia l’unico partito che riconosce le tradizioni, la cultura, le specialità dei territori coniugandole con i temi della sovranità e dell’interesse nazionale” spiega La Barbera.
“Da siciliano e sovranista (faccio parte anche del Movimento Nazionale per la Sovranità), volendo far conoscere la mia terra a tutti quelli che non la conoscono e difenderla provando a rappresentarne il popolo al meglio, mi sembra naturale scegliere di far parte della Lega al fianco di Matteo Salvini.

Ringrazio quindi il Commissario Regionale della Lega Senatore Candiani ed il Responsabile degli Enti Locali Igor Gelarda che hanno voluto, forse anche perché il primo nucleo di un partito in un piccolo comune è in fondo un germoglio che va curato ed accudito, di affidarmi la responsabilità del tesseramento della “Lega – Salvini Premier” a Baucina.

“Inarrestabile- afferma Gelarda responsabile enti locali lega sicilia- il radicamento della Lega Ormai in sicilia. Avere un imprenditore agricolo che si occupa anche dell’amministrazione del suo paese ma capire il livello e la qualità della gente che si sta avvicinando al partito di salvini. La Sicilia Guarda all’Europa non più come un’appendice, ma come una terra che vuole diventare protagonista del suo territorio- conclude il Consigliere leghista