Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    3
    Shares

In occasione della Conferenza internazionale volta a promuovere il percorso di stabilizzazione della Libia, che si terrà a Palermo in due giornate, i prossimi 12 e 13 Novembre, si svolgono in Prefettura le riunione del Comitato Provinciale dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica allargato alla partecipazione di tutte le Autorità civili e militari chiamate a garantire  unadeguata cornice di sicurezza.

In tale quadro, sono state adottate dal Prefetto le due ordinanze che si allegano, di cui si ritiene di dare intanto notizia, stante l’interesse pubblico ad una tempestiva conoscenza, nelle more di altre comunicazioni .

Si tratta dell’ ordinanza n. 151820 del 5.11.2018 avente ad oggetto la chiusura, nei giorni 12 e 13 Novembre, dell’Istituto Comprensivo Statale “Arenella” e dei relativi plessi “Di Bartolo”, “Luigi Rizzo”, “Rampolla” e “Sileno”, ricadenti nell’area circostante al Grande Hotel Villa Igiea, sede della predetta Conferenza.

L’altra ordinanza n. 151821 del 5.11.2018 concerne il divieto assoluto di trasportare nel territorio del capoluogo, dalle ore 00.01 del 12.11.2018 sino alle ore 00.01 del 14.11.2018, armi, munizioni, esplosivi, sostanze esplodenti, gas tossici, artifizi pirotecnici, carburanti, G.P.L. e metano.

Per i soli mezzi che trasportano carburanti, G.P.L. e metano è previsto che possano transitare attraverso preordinati percorsi viari, specificamente indicati, sia se provenienti da Messina in direzione Trapani che viceversa.

1

Pubblicità Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.