Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares

 

Sagana/Montelepre (Pa). Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 01 dicembre 2018 la grande festa di premiazione finale del Campionato Podistico SuperPrestige ACSI Sicilia Occidentale. Oltre duecento atleti saranno premiati durante il pranzo-cerimonia organizzato presso l’elegante sala ricevimenti L’Orchidea di Contrada Acque Colate a Sagana/Montelepre in provincia di Palermo.

Il Campionato giunto alla seconda edizione nel 2018 ha coinvolto nelle quattro tappe organizzate oltre 2000 atleti che fin dalla prima gara svoltasi a Palermo lo scorso 18 marzo 2018  denominata Strapalermo, organizzata dal Comitato ACSI Sicilia Occidentale, hanno goduto di servizi di ottima qualità con le vittorie assolute di Lucio Cimò e Barbara Bennici .

La seconda tappa svoltasi a Terrasini il 06 maggio 2018 denominata 18° Maratonina Città di Terrasini organizzata magistralmente dalla ASD Atletica Terrasini è stata molto appezzata dai partecipanti per l’ormai famosa accoglienza e per l’appassionante aspetto agonistico con le vittorie assolute di Lorenzo Abbate e Maria La Barbera.

La terza tappa organizzata dalla ASD Polisportiva Pegaso Athletic a Palermo il 02 giugno 2018 ha assegnato il Trofeo Securpol Italia /Minimaratona di Sicilia  vinto da Massimiliano Buccafusca e Silvia La Barbera, molto graditi dai partecipanti la distanza totale di 15km. e le staffette con premiazione personalizzata.

La quarta ed ultima tappa il mitico Memorial Podistico Salvo D’Acquisto andato in scena domenica 23 settembre 2018 per il 75° anniversario della morte dell’eroe dei carabinieri, è stato il giusto finale di un Campionato di altissima qualità e coinvolgimento. La gara sulla distanza dei 10km. ha coinvolto oltre cinquecento atleti provenienti da tutta Italia, con le vittorie di Francesco Nastasi e Barbara Bennici sul podio oltre ai primi tre di ogni categoria sono stati premiati anche gli appartenenti alle forze dell’ordine.

Duecentotrentacinque gli atleti e cinque le società che saranno premiati durante il pranzo-cerimonia una grande festa che solo il Campionato Podistico SuperPrestige sa regalare.

Pubblicità Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.