Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares

 

È Roberta Costantino di Casa Santa erice, la miss The Master Beauty 2018. La ragazza ha conquistato il titolo del concorso innovativo ideato dall’hair stylist Salvuccio Canfora, la cui fase regionale è stata disputata a Cefalù, nel palermitano.

Insieme a Roberta Costantino hanno vinto i componenti del suo Master beauty team: la stilista Piera Midili che ha avuto il titolo di Hair master beauty e quello di Make-up artist, Liliana Marino.

Aspiranti modelle, ambasciatrici di bellezza e stile, professionali hair stylist e make artist sono stati protagonisti dell’elegante kermesse del teatro Salvatore Cicero a Cefalù.

Gli altri titoli sono andati ad Ania Trapani, ragazza Bio HH, acconciata da Maria Concetta Pusateri. Il titolo per il miglior look è andato a Giorgia Brunello, preparata da Antonella Scarlata. Martina Acabo, acconciata da Angela Palumbo, si è aggiudicata il titolo di miglior make-up e Simona Stivala, preparata da Sara Sava, ha avuto la fascia di ragazza fashion.

Tra gli altri stilisti che hanno partecipato al prestigioso contest: Sonia Paterniti, Maria Concetta Pusateri e Nunziatina Fogliani. La giuria, composta da Giovanni di Finizio alla presidenza, Daniele D’Agostino, direttore commerciale della BS hair; Rosalba Pepe; Angela Calcò, coordinatrice dell’evento e MariapiaComposto, vincitrice dell’edizione 2017 di The Master Beauty, ha assegnato i premi alle vincitrici.

Roberta Costantino ha vinto una vacanza della Sberna vacanze e un trattamento della BioHH, mentre alla stilista vincitrice la Accademia BS hair ha regalato uno stage internazionale di aggiornamento di tre giorni a Roma. Alla presenza del sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina e di un pubblico entusiasta, l’evento, ospitato nel meraviglioso teatro Salvatore Cicero, è stato presentato e diretto artisticamente dal giornalista Roberto Marco Oddo co la partecipazione della talentuosa cantante Ilenia Tosto che ha eseguito brani del suo repertorio.

“Adesso puntiamo all’edizione nazionale  – dice Salvuccio Canfora, patron del concorso di bellezza – la prossima tappa sarà Roma, capitale della moda e del cinema, la sinergia con il direttore artistico Giovanni Di Finiziopermetterà al contest di indossare un abito nazionale che favorirà e amplificherà la vetrina riservata alle agenzie di moda e cinema, a favore delle aspiranti modelle e degli stilisti di hair e make-up. Un particolare ringraziamento va  ai partner del contest che hanno reso possibile questo successo – prosegue Canfora – questo nuovo format, che valorizza e premia chi opera nel mondo della bellezza, della moda e dello spettacolo, sarà il futuro per tanti operatori del settore. Master Beauty guarda adesso all’edizione 2019”.

Già dal primo gennaio si apriranno le iscrizioni per le aspiranti modelle e gli stilisti di cappelli, make-up, fashion e accessori moda. Tutte le informazioni si potranno trovare sul sito ufficiale dell’evento all’indirizzo www.themasterbeauty.it

Pubblicità Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.