Pubblicità
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 16
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    16
    Shares

“Se Micciché avesse impiegato anche soltanto un quarto del tempo che dedica al ministro dell’Interno Matteo Salvini rispetto al suo ruolo di politico siciliano, la nostra terra non sarebbe in questo stato disastroso”.

Lo dichiara Igor Gelarda, responsabile regionale enti locali della Lega, in riferimento alla dichiarazione comparsa sul profilo Facebook del presidente dell’Ars che, denunciando a Partinico il rogo a un albero di Natale in un’area abbandonata da poco riqualificata e donata come spazio per bambini, tira in ballo il vicepremier e ministro dell’Interno con queste parole: “Signor Matteo Salvini, con tutti i problemi di ordine pubblico che in questo momento vive la Sicilia, le consiglio di dedicarsi meno alla sua personale campagna elettorale sulla pelle dei migranti e al braccio di ferro coi sindaci che si rivoltano contro un suo decreto razzista. Stia meno connesso al suo profilo Facebook e si colleghi al suo ruolo di ministro dell’Interno”.

“Sono numerosissime le iniziative e le attività per la sicurezza dei cittadini che il ministro Salvini ha già messo in pratica in Sicilia come tutta Italia – conclude Gelarda – ma, evidentemente, Miccichè preferisce leggere soltanto alcuni giornali”.

Lo scorso 29 dicembre sempre a Partinico erano stati dati alle fiamme due pulmini utilizzati per il trasporto di disabili di proprietà del Comune, con la Lega che in paese aveva con forza condannato il vile gesto attraverso Giuseppe Barbici, consigliere comunale del Carroccio, apostrofando i responsabili come “poveretti, oltre che criminali. Vigliacchi. Si guardi allo specchio chi è stato capace di prendersela con i più deboli della società – aveva detto Barbici – e provi disgusto per sé stesso”.

Partinico, 5 gennaio 2019

Pubblicità Ciao, ti invito a mettere "Mi piace" alla mia Pagina perché ho pensato che ti potrebbe fare piacere sostenerla. Riceverai aggiornamenti relativi alle novità e potrai interagire con altre persone su questa Pagina.