Lo scrittore palermitano Andrea Giostra premiato a Roma con il premio della giuria del concorso letterario “Sabrina Savino” 2018.

0
126
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 
  • 20
  •  
  •  
  •  
    20
    Shares

Lo scrittore palermitano Andrea Giostra premiato a Roma con il premio della giuria del concorso letterario “Sabrina Savino” 2018.
Allo scrittore palermitano Andrea Giostra, sabato 26 gennaio 2019 alle ore 11:00 a Roma, è stato assegnato il Premio Speciale della Giuria della sezione racconti del Premio Nazionale di Poesia e Narrativa “Sabrina Savino” 2018, promosso e organizzato dalla SaMa edizioni di Roma.

Il riconoscimento è stato attribuito per il racconto inedito “Louis Vuitton” della raccolta “Mastr’Antria e altri racconti”. La cerimonia di Premiazione si è tenuta presso la “Sala da Feltre – Open Art” di via Benedetto Musolino, 7 (Orti di Trastevere) a Roma.La SaMa Edizioni nasce a Roma nel gennaio 2017 per iniziativa di un’intensa passione per la cultura, la scrittura, la lettura e l’impegno comune delle due menti vulcaniche che hanno creato la casa editrice. Avventurarsi in un’esperienza editoriale con l’entusiasmo e il desiderio di condividere con un pubblico di appassionati lettori ciò che viene racchiuso in un insieme di pagine, caratterizza la mission di SaMa Edizioni.

La casa editrice pubblica opere di vario genere tra cui narrativa generale e per l’infanzia, saggistica, manualistica universitaria, poesia e arte.