Nero ed Oro per il compleanno della showgirl Cristina Roncalli

0
2139
Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

La nota showgirl Cristina Roncalli , pronipote di Papa Giovanni XXIII, ha scelto il “Beige” prestigioso locale della movida romana frequentato da molti Vip, per festeggiare sontuosamente il suo compleanno, lo scorso 20 aprile.

Cristina Roncalli, attrice e showgirl, nonché volto noto di numerosi programmi televisivi è ora impegnata nelle riprese di un film, per ora top secret, di cui ancora non vogliamo svelarvi nulla.

Da Diva quale è, di Cristina non possiamo svelare nemmeno l’età, come si conviene alle figure così affascinanti. La showgirl ha voluto festeggiare il suo compleanno con gli amici di sempre e qualche nuova conoscenza, tutti molto glam.

E come si conviene ad una Stella il suo ingresso al locale è stato accolto dai tanti flash dei fotografi e dalla stampa ed ospiti tutti ad ammirarla nel suo abito oro/nero, disegnato per l’occasione dalla stilista e amica Maria Elena Duenas che da anni la segue. L’abito divinamente fasciava il figurino della sua silhouette rendendola ancor più meravigliosa.

Ad attenderla tantissime persone tutte rigorosamente vestite in oro e nero fil rouge della serata, come indicato dall’attrice. Anche l’allestimento della sala, affidato a Fiesta Time Roma, seguiva i colori a tema, con palloncini e colonne e con tante stelle, e con al centro la scritta DIVA in suo onore.

Cristina Roncalli, grande padrona di casa, ha salutato i suoi ospiti, tra cui tanti vip presenti, il gieffino Alessandro Calabrese, l’influencer Mia Cellini, la dama del trono over Barbara De Santi, la principessa Conny Caracciolo, il regista rai Mauro Calandra, la prima Miss Italia sorda Elisabetta Viaggi, il conduttore Angelo Martini, la speaker radiofonica Jessica Nikolassi, l’attore Manfredi Russo, il regista e sceneggiatore teatrale Felice Corticchia che a breve sarà impegnato in diversi spettacoli proprio insieme a Manfredi, l’ex ragazza di Non È La Rai Cristina Sciabarrasi, direttamente da selfie Samantha Biordi, l’imprenditore sardo Giovanni Selis insieme a Nino Tortorici direttamente da Ciao Darwin, il giornalista Bibi Gismondi, il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, il selfista dei vip Diego Spiego, il sosia ufficiale italiano di Jonny Depp Marcos Scimia Vaia,  l’attrice Simona Dascalu, l’orafo Giovanni Pallotta.

Lo strepitoso look ed il makeup di Cristina è stato affidato allo staff di Hair Angels, Lash Studio Roma e alla makeup artist Catia Kanoppia.

Una deliziosa torta a più piani creata dalla cake designer Claudia Di Mola ha fatto l’ingresso nel momento clou della serata ed ecco come nelle favole a mezzanotte tutti assieme per il taglio della torta. Un toccante l  breve discorso fatto con il cuore, come tutte le cose fatte da questa meravigliosa  showgirl ha gli amici  presenti. Cristina ha voluto infatti fare una speciale dedica ad una persona per lei speciale oltre che sua grande sostenitrice, la mamma Loredana.