Condividi l'articolo, fallo sapere ai tuoi amici ! 

La sedicenne marchigiana Marialuna dopo l’esordio con il singolo “Il tuo mondo dentro al mio”, che ha scalato le classifiche delle vendite digitali mantenendosi al primo posto per oltre un mese di GooglePlay Store, presenta il nuovo singolo “Ora o mai più”. Si tratta di un brano contaminato da diversi stili moderni ed elettronici, che lo rendono vivace, fresco ed estivo, che tratta tematiche leggere ed adatte ad un pubblico giovane, in cui vengono esplicate situazioni legate a visioni diverse della vita di coppia. In questo nuovo lavoro Marialuna esordisce anche come coautrice assieme al produttore Antonio Frodella ed a Lino Lavista.

Testi sempre diretti, come lo dimostra la personalità dell’artista: una ragazza con i piedi per terra ma che ama convogliare i propri sogni e il proprio stato d’animo attraverso la musica ed il canto mirando dritta alla sensibilità dei suoi ascoltatori. Marialuna infatti ha avuto la passione del canto sin da bambina, quando si divertiva ad imitare a livello canoro e coreografico le sue beniamine. È ancora una studentessa e frequenta il liceo scientifico musicale: studia canto e pianoforte.

Affiancata dal suo produttore e mentore Antonio Frodella, con il quale ha trovato un equilibrio e può finalmente essere sé stessa, sta realizzando un album d’esordio che uscirà entro l’anno. La ragazza non rincorre il successo: si sta muovendo passo dopo passo nel mondo della musica, facendo tesoro delle esperienze e conseguendo ogni giorno nuovi traguardi. La scelta dei brani dell’album è stata ben ponderata e si trattano in generale argomenti coerenti con l’età e l’esperienza che può avere una sedicenne, non ci sono forzature dal punto di vista musicale né a livello di testi, il linguaggio è molto easy e di facile comprensione, come è giusto che sia per una ragazzina. «Ci sarà tempo per i testi e le melodie impegnative» dice Marialuna, «i brani di spessore di altri artisti li canto per esercizio e per imparare altri colori della mia vocalità, quello a cui miro è essere sempre me stessa e raccontarmi man man che cresco e faccio nuove esperienze».

“Ora o mai più” sarà disponibile su tutte le piattaforme di vendita digitale e di streaming, in concomitanza del Radio Date fissato il prossimo 3 Maggio del 2019.

Artista: Marialuna

Titolo: Ora o mai più

Etichetta: Free Recording Studio

Autori/Compositori: Lavista, Frodella, Cattalani

Maria Luna Cattalani

https://play.google.com/store/music/album?id=Baxwd7adrcksvu3xbskfh7wet6u&tid=song-Tnigs7mmjazdrtt3cu56ur5go3m